Excite

Zzegna completi uomo 2012: ecco la nuova linea giovane

Zzegna e i suoi completi uomo 2012 sono pronti a stupire. Ermenegildo Zegna per la sua linea dedicata ai giovani, ha presentato nei giorni scorsi una linea firmata da Paul Surridge, affermato stilista, che ha disegnato abiti che rappresentano molto bene lo spirito coraggioso e determinato di tanti giovani uomini

    store.zegna.com

Abiti Z Zegna, per uomini giovani e dinamici

Z Zegna è la linea Zegna pensata per i giovani uomini da Ermenegildo Zegna. Lanciata nel 2004, la collezione ha subito conquistato un suo spazio, per la ricerca dello stile e per l'innovazione continua. Zzegna, compresi i completi uomo 2012, è una linea pensata per giovani uomini dallo stile eclettico e fresco. Completi giovanili, dunque, ma che non rinunciano all'eleganza. Un mix ottenuto con un design d'avanguardia e con capi realizzati con tessuti innovativi.

Il nuovo stilista della seconda linea Ermenegildo Zegna è Paul Surridge. Gli abiti sono pensati per uomini dinamici, degni figli del tempo che si trovano a vivere. La mascolinità è molto accentuata attraverso un'adeguata scelta dei tessuti e giacche dalle spalle segnate e dai revers importanti con fino a 4 bottoni e degli avvitati doppio petto.

Anche i soprabiti e i cappotti sono disegnati con cura. Questi ultimi sono lineari con ampie tasche interne, pensate magari per tablet o altri strumenti tecnologici, per un uomo sempre connesso con il mondo. Tutta la linea di giacconi, cappotti corti, impermeabili sono realizzati con cura e attenzione.

Infine i colori, semplici e coerenti con quella che è l'idea della collezione. Ci sono toni profondi come ebano o bordeaux e altri più vivi quali blu elettrico, zaffiro, rosso arancio.

I completi uomo Zzegna si comprano online

La collezione Zzegna e i completi uomo 2012 possono essere visionati e comprati direttamente su internet. Sul sito ufficiale del marchio, all'indirizzo www.zegna.com è possibile visualizzare tutti i cataloghi relativi alla nuova collezione, e non solo, e all'indirizzo store.zegna.com è possibile anche comprare il completo uomo che si preferisce.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017