Excite

Zu Elements goes vintage

Tra le collezioni più apprezzate in questo freddo inverno 2010–2011 spicca senza alcun dubbio Zu Elements, leader in tutta Europa nell’abbiglimento uomo – donna che, proponendo uno stile vintage chic, segue i trend più gettonati del momento. Pensata per chi ama viaggiare senza rinunciare al comfort, la nuova linea propone capi comodi e moderni, pezzi passepartout che trovano massima espressione nelle felpe e nelle T-shirt, entrambe effetto used grazie ad un particolare lavaggio chiamato dirtyoil.

La hoodie Dublin è sicuramente un must da avere nel guardaroba: in cotone garzato con interni di tasche e cappuccio in tessuto a contrasto, ottima vestibilità e taglio slim è dedicata agli spiriti liberi e ribelli. Si fa notare anche la T-shirt basica con logo classico Zu Elements e arricchita dalla scritta Sex-Surf-Rock, un lettering originale creato manualmente con tecnica pittorica da alcuni artisti.

Non mancano i jeans, continuum di tutte le linee del brand: delavè, strappati o classici, camicie scozzesi, cardigan e gilet grigio melange, ma anche tante, tantissime sciarpe e cappelli caldi in cui predomina il nero. In passerella si sono visti anche giacconi di varie lunghezze, giacche corte in pelle e giubbotti imbottiti, tutti in gradazione scura. Per quanto riguarda le calzature, le proposte si dividono equamente tra modelli eleganti e l'immancabile scarponcino alto d'ordinanza rigorosamente slacciato.

(Foto © Zu Elements)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017