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Lo 'Zoo di 105' si ascolta e si indossa con Audes

Lo 'Zoo di 105', mitica trasmissione radiofonica che va in onda dal lunedì al venerdì, dale 14 alle 16 su Radio 105, ha deciso di realizzare una linea di abbigliamento che, oltre ad essere una 'divisa' durante gli eventi, sia il simbolo di appartenenza alla community per i moltissimi fan.

Scopri la collezione Audes per lo 'Zoo di 105'

L’azienda prescelta è Audes; specializzata nella creazione di capi sportswear brandizzati, come recita lo slogan del sito, è sempre dalla parte del consumatore: 'Il nostro prodotto parte da un concetto condiviso con il cliente: il suo Brand. Da qui si costruisce un capo di abbigliamento attento all’estetica e alle tendenze della moda, ma soprattutto di qualità superiore, quindi non un comune merchandising.' I tormentoni dello 'Zoo', condotto da Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina, Marco Mazzoli, Pippo Palmieri e Alan Caligiuri, sono ormai diventati un fenomeno culturale, uno slang utilizzato tra i numerosissimi ascoltatori under 30.

Grazie a questa partnership, lo spirito ironico e goliardico della trasmissione potrà essere indossato; l’ufficio stile Audes ha, infatti, ideato una linea di abbigliamento che rispecchia fedelmente lo stile simpatico della gang radiofonica: felpe con lo stemma dello zoo, T-shirt con il refrain 'Panico e Paura' e cappellini marchiati con il logo della 'banda' di 105. Il mood è marcatamente street e comodo e si differenzia nelle linee per uomo e donna disponibili anche in un’area dedicata del sito Audes, in cui è possibile scegliere il capo, la taglia e la customizzazione preferita. Una collezione che parte, quindi, dall’analisi del brand, in linea con l’identità della trasmissione e della community che nel tempo si è formata; un esempio significativo di quanto sia importante essere coerenti in tutte le manifestazioni della propria comunicazione, fidelizzando il pubblico attraverso la riconoscibilità.

(Foto © Audes, Radio 105)

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