Excite

Zara:i nuovi occhiali da sole pieghevoli

Zara, appartenente al gruppo Inditex, proprone ogni due settimane nuovi pezzi per le sue collezioni che tanto sono apprezzate in tutto il globo. La contemporaneità e la sfida con i trend del presente, la ricerca di rimanere sempre estremamente connessi al flow degli eventi che influenzano mode e stili sono sempre elementi a cui gli stylyst e i visual merchandiser del brand spagnolo hanno fatto e fanno grande attenzione.

Foto Zara Collezione Uomo 2011

Con l’avvicinarsi dell’estate e del bel tempo, la parola d’ordine a cui aggrapparsi come un ancora di salvezza è sicuramente: sunglasses. Si elemento di stile inconfondibile che completa un look studiato dando quel tocco in più che rende tutto più armonico ed in linea con la propria immagine gli occhiali da sole sono diventati un vero accessorio irrinunciabile. Zara lo sa bene e propone per la nuova stagione degli occhiali in versione decisamente retrò. Che riprendono il meccanismo delle stanghette pieghevoli, reso celebre dal modello Wayfarer dell’americana Ray Ban, rendendoli così estremamente pratici, leggeri da portate e da riporre nel taschino se le nuvole iniziassero a comparire all’orizzonte.

Se anche Burberry recentemente ha virato per la P/E 2011 su glasses pieghevoli proponendoli in colori trench, simbolo della maison britannica, il marchio cheap&chic spagnolo, di proprietà di Amancio Ortega, ha dalla sua come sempre l’imbattibilità del prezzo. Gli occhiali da sole retro-chic di Zara saranno venduti a 17,95 in tutti gli stores in giro per il mondo. Quindi bisogna affrettarsi per non rimanere sguarniti ai primi penetranti raggi di sole.

foto: zara.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019