Excite

Zac Efron in copertina su Flaunt: da attore a modello?

  • Flaunt

Dura la vita di idolo dei teenagers. Ne sa qualcosa Justin Bieber, sempre più al centro delle polemiche per l'esempio non esattamente positivo che propone ultimamente, e ancora di più Zac Efron, che dopo il successo planetario come Troy Bolton nel telefilm giovanilistico High School Music, a 25 anni si ritrova legato a doppia mandata al personaggio interpretato quando era lui stesso un adolescente.

I 10 attori rivelazione del 2012 secondo Excite: c'è anche Zac Efron

Per questo e per smentire le voci che lo vorrebbero imprigionato nella parte, l'attore e ballerino californiano ha posato in copertina per il mensile di culto americano Flaunt, che parla di fashion e lifestyle, mettendosi a nudo in una lunga intervista. E almeno a parole Zac ha chiuso la porta a ogni illazione sulla sua insofferenza per HSM, affermando che invece è stato il suo trampolino di lancio e che al telefilm deve tutto.

"La cosa sbagliata da fare - e in molti, intervistandomi, stanno cercando di farmela dire - è rinnegarlo. E' assurdo", ha dichiarato Efron alla rivista, spiegando: "Ci sono molte persone che hanno iniziato con una cosa quando erano giovani e che poi hanno sviluppato e rifinito la propria visione con il tempo" e concludendo: "Arriva un momento in cui la fama e i soldi lasciano spazio ad altri interessi". Interessi che nel suo caso specifico coincidono con la recitazione e il cinema.

Dopo prove d'attore non proprio esaltanti (tra cui 17 Again - Ritorno al liceo, che forse significa molto di più di quanto lo stesso Zac ammetta), l'interprete di HSM è infatti atteso nel 2013 in ben tre pellicole, Are we officially dating?, Parkland e Lucky One, dove recita al fianco di Dennis Quaid.

L'ultima chiamata prima dell'oblio? Chissà. Su una cosa, però, Zac può fare affidamento: la sua bellezza. L'idolo dei teenagers infatti è diventato un uomo e, a quel che si vede nelle foto di Flaunt, pure affascinante. Dunque, se la carriera cinematografica non dovesse andare bene, perché non tentare quella come modello? Le carte per sfondare ce le ha tutte: dallo sguardo azzurrissimo, magnetico e profondo, allo stile dandy e scanzonato che, si sa, alle donne piace tanto...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017