Excite

Yamamay, intimo uomo per San Valentino 2013

Come ogni anno, è stato presentato da Yamamay, l'intimo uomo per San Valentino 2013. Il brand famoso per campagne pubblicitarie di successo, anche nel 2013 ha deciso di presentare una reicca collezione di intimo per uomo e donna dedicata al giorno degli innamorati! Colori, cuori, simpatia e frasi romantiche sono le caratteristiche essenziali dell'intimo Yamamay!

    Yamamay

Intimo uomo Yamamay: un must

Per le donne che vogliono stupire il proprio partner con un'idea audace, provocante e sexy, anche quest'anno, Yamamay, con l'intimo uomo per San Valentino 2013, presenta una collezione ampia, adatta a ogni esigenza di prezzo e stile.

L’intimo maschile Yamamay è stato presentato dal nuotatore Massimiliano Rosolino e dallo schermidore Diego Occhiuzzi, vincitore di una medaglia di argento nella sciabola alle Olimpiadi di Londra. Gli slip e i boxer maschili sono simpatici e allegri: stampe, fumetti di pollo e galline che giocano a strip poker, grossi pappillion e frac sono solo alcuni dei soggetti rappresentati. Altri boxer dedicati ai più romantici, presentano cuori e frasi ispirati al vero amore. Inoltre, Yamamay non lascia niente al caso, ma presenta comode e sfiziose T-shirt con lo scollo a V, di ogni colore e fantasia, da abbinare agli slip.

Per le donne che preferiscono regali meno audaci, anche i calzettoni presentati dal brand sono un'ottima scelta. Colorati, a fantasia, sono adatti a uomini vivaci e briosi. Yamamay ha pensato quest'anno anche ai pigiami: alcuni più classici con pantaloni a scacchi blu e t-shirt abbinata, altri più ironici e divertenti con pantaloni che presentano nella parte finale fumetti e simpatiche stampe, riprese anche dalle magliette.

Intimo Yamamay: idea originale!

Le creazioni di Yamamay, per l'intimo uomo per San Valentino 2013, sono adatte a ogni esigenza di stile e prezzo. Dai pigiami e i completi dai colori classici ed eleganti, ai boxer simpatici con fumetti e polli impegnati nello strip poker, la scelta è vasta e soddisferà le esigenze di tutti!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017