Excite

Bob Sinclair e Yamamay: l'intimo è dance

A molti se non a tutti il nome Cristophe Le Friant non dirà e non può dire proprio nulla. Ma canzoni dance che hanno fatto ballare grandi e meno grandi per molte estati come Love Generation e Lala Song vi sveleranno sicuramente l’identità di uno dei più apprezzati dj e produttori musicali degli ultimi anni. Parliamo di Bob Sinclair ovviamente, pseudonimo usato nel mondo della notte e nello showbiz da Monsieur Le Friant.

Foto Bob Sinclair Re della notte

Oltre ad apprezzarlo nei locali più trendy del pianeta a mixare dischi come non mai, lo avete sicuramente visto semi desnudo nella campagna pubblicitaria del Natale 2010 dell’azienda tutta italiana di intimo cheap&chic Yamamay. Allora il dj di origini bretoni si era mostrato in alcuni scatti con fisico scolpito e senza abiti con indosso solo gli immancabili boxer trunk Yamamay e le sue amate cuffie da console. Le linee proposte dal brand di Gallarate erano quella Natale, Inverno e Basic.

Ma il sodalizio intimo e l’immagine frizzante e sexy di Sinclair ha portato ad una nuova adverstisement campaign per l’azienda italiana e ad una nuova linea di abbigliamento underwear dedicata e ispirata al super dj transalpino. Boxer e slip secondo le grafiche e le atmosfere allegre e spensierate che il francese propone con il suo touch e durante le notti in cui fa ballare migliaia di persone. E allora ecco Bob ritratto in scatti ironici e sbarazzini con i guantoni da pugile, al telefono o in un giacca da showman con l’immancabile cilindro, per uno che di notti magiche se ne intende.

foto: yamamay.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017