Excite

X Factor 8: Alessandro Cattelan vestirà abiti Trussardi

  • Facebook + Twitter

Alessandro Cattelan si prepara a X Factor con un guardaroba di tutto rispetto. Il conduttore della trasmissione in onda su Sky Uno a partire da giovedì 18 settembre, indosserà infatti abiti della casa di moda Trussardi.

Gué Pequeno per Zen, collezione autunno inverno 2014

Ad annunciarlo è stata la stessa Trussardi sulla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato una foto di Cattelan spiegando come lo speaker radiofonico di Radio Deejay salirà sul palco di X Factor con le creazioni della maison italiana.

Alessandro non indosserà semplicemente abiti trussarsi, ma completi disegnati su misura per lui. Ad occuparsene è stata la stessa Gaia Trussardi che, come spiegato dal gruppo, “ha creato per il conduttore abiti su misura rivisitando in chiave moderna i codici stilistici del brand”.

Cosa aspettarci, quindi? Sicuramente look di alta qualità sartoriale, come impone la tradizione della casa di mda milanese. Non mancherà, però il tocco eccentrico tipo di Cattelan, che nei suoi anni di conduzione sul palco di X Factor ci ha intrattenuto non solo con il carisma che lo contraddistingue, ma anche con look mai scontati.

Trussardi quindi, aggiudicandosi i look di Cattelan a X Factor, segna un altro colpo importante, anche se la sua eleganza è riconosciuta non solo nel mondo dello spettacolo. La maison infatti ha confezionato anche le divise ufficiale della FC Juventus, guidata quest'anno da Massimiliano Allegri: per la squadra è stata confezionato completo gessato estremamente raffinato, completo di camicia bianca, cravatta nera e scudetto della squadra in evidenza.

Ora non ci resta che attendere di vedere gli outfit di Cattelan a X Factor. Il conduttore riuscirà, con l'eleganza di Trussardi, a rubare l'attenzione dai discutibili look del giudice Morgan?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017