Excite

X Factor 6: Alessandro Cattelan veste Dsquared2

  • facebook official

La sua giacca di velluto verde non è passata inosservata nella ultima puntata andata in onda di X Factor 6, nonostante sia difficile competere con l'estrosità dei giudici; intanto Alessandro Cattelan, il giovane conduttore del talent ha scelto di vestire abiti firmati dai fratelli canadesi Dean e Dan Caten di Dsquared2.

X Factor 6, i look dei concorrenti: vince Yendry, foto

Il brand italiano è uno dei più attenti alle tendenze e riporta in ogni sua collezione, infatti, molte contaminazioni dallo street style delle più grandi capitali del mondo. Alessandro Cattelan da sempre ci ha abituato ad uno stile molto ricercato e in linea con le tendenze, ad X Factor, anche nelle scorse edizioni ha sfoggiato completi originali, ma mai eccessivamente sopra le righe. Intanto, in una recente intervista ha dichiarato riguardo al suo ruolo ad X Factor: "Non sono lì per dire la mia, i protagonisti sono concorrenti e giudici. Graffi e ironia posso usarli in radio o in programmi più di nicchia. Ecco, qualcosa come G’ Day di Geppi Cucciari lo farei volentieri".

Ed ai concorrenti consiglia: "Regola fondamentale: non rispondere a Simona Ventura. Cosa che poi vale sempre: se arrivi a un punto della vita, in cui dietro la scrivania c’è qualcuno che ti deve giudicare, tu accetti quello che ti dice, che ti piaccia o no. non significa che i giudici abbiano sempre ragione, ma tu devi saper stare zitto: sei lì per tua scelta e, se loro ti dicono che fai schifo, prendi e porti a casa".

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017