Excite

Will Lewis per la campagna 'Where is Patrizia?'

Protagonista indiscusso della campagna uomo primavera estate 2011 'Where is Patrizia?', di Patrizia Pepe, è Will Lewis. Il modello appare alla disperata ricerca di Patrizia che sembra proprio scomparsa nel nulla. Il suo obiettivo è rispondere alla domanda 'Where is Patrizia?'.

Guarda le campagne con Will Lewis protagonista per Patrizia Pepe e Wrangler

Le immagini della collezione primavera estate 2011 di Patrizia Pepe

Will Lewis, con indosso un paio di jeans e sotto un sole cocente, vaga in un paesaggio deserto, in una città fantasma, alla ricerca di qualcuno. La campagna 'Where is Patrizia?' è completamente incentrata sul mistero, sulla più totale suspance. Dov'è Patrizia? Che fine ha fatto? Il compito di scoprirlo è del modello interamente vestito dalla casa di moda fiorentina.

Se l'uomo Patrizia Pepe ha capito chi è Patrizia, ora è alla sua ricerca. Sfuggente, inafferrabile. E' forte il desiderio di trovarla. Ed anche se 'quando ti voglio scappi via', 'ci cerchiamo per non trovarci' e 'siamo delle traiettorie inquiete, che si incontrano di continuo senza sovrapporsi mai', l'unica certezza è che 'la felicità è restare in equilibrio, senza restare fermi'. Ad impersonare tutto il mistero e la suspance di questa campagna il volto intenso e il corpo statuario del modello Will Lewis.

'Where is Patrizia?' primavera estate 2011

Foto: patriziapepe.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017