Excite

Vogue USA maggio 2009: un numero sensazionale!

Per tutte le appassionate di riviste patinate, il numero di maggio 2009 della 'bibbia' Vogue America è sicuramente una di quelle edizioni da non lasciarsi scappare per nessun motivo al mondo. Troppi i servizi a dir poco stupendi contenuti al suo interno, come quello con protagonista Natalia Vodianova fotografata da Steven Meisel, lo stesso Steven Meisel che immortala le top models del momento sulla cover del magazine. Per non parlare poi della solita Kate Moss, questa volta addirittura sorretta da Justin Timberlake a passo di danza e con il geniale Marc Jacobs ai suoi piedi...

Guarda le foto di Natalia Vodianova per Vogue USA by Steven Meisel

Guarda la cover di Vogue America con le top models del momento

Guarda la foto di Kate Moss con Marc Jacobs e Justin Timberlake by Annie Leibovitz

Partiamo con la cover: "The Faces of the moment". Nove modelle, attuali regine delle passerelle, hanno ottenuto il titolo da Anna Wintour e la celebrazione di Steven Meisel: sono loro, Liya Kebede, Natalia Vodianova, Anna Jagodzinska, Isabeli Fontana, Lara Stone, Jourdan Dunn, Raquel Zimmermann, Caroline Trentini e Natasha Poly, le top models più desiderate ed ingaggiate del 2009.

Ma se in copertina è celebrata la bellezza delle nuove star del fashion system, all'interno della rivista c'è sempre un posto per la divina ed eterna Kate Moss: il servizio, dal titolo "Ispiring Beauty", è stato realizzato dalla fotografa Annie Leibovitz che ha immortalato Kate Moss insieme a Justin Timberlake e Marc Jacobs, ma non a caso. Il trio in questione, insieme alla stessa direttrice di Vogue America, Anna Wintour, presiederà infatti l'affascinante esibizione "The Model as Muse: Embodying Fashion", un viaggio alla scoperta dell'ideale di bellezza rappresentato proprio dalla figura della modella, organizzato per il prossimo 6 maggio 2009 nel Costume Institute del Metropolitan Museum of Art.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019