Excite

Vittorio Sgarbi, arriva la collezione di magliette Happiness personalizzate con lo slogan "Capra"

  • Happiness

Pensavamo di aver visto di tutto in quanto a stilisti improvvisati e collezioni moda bizzarre.. Invece no. Dopo tanti nomi improbabili che si cimentano nel fashion, ecco che arriva anche l'unico che non ci aspettavamo di vedere: Vittorio Sgarbi.

Servizio Pubblico, Sgarbi insulta spettatore in studio: "Capra! Capra! Capra, pezzo di m...": guarda il video

Il critico d'arte e opinionista televisivo ha infatti presentato una collezione di t-shirt create in collaborazione con il marchio italiano Happiness. La collezione è composta in tutto da tre t-shirt, ognuna delle quali, in un modo o nell'altro, veicola i messaggi più popolari di Vittoria Sgarbi.

Nonostante infatti Sgarbi sia un critico d'arte di enorme cultura, al grande pubblico è noto soprattutto per le sue performance televisive piuttosto “pittoresche” e per i suoi attacchi di rabbia. Tutti infatti ricorderanno bene il Capra! Capra! Capra! rivolto a molteplici personaggi, che hanno fatto il giro delle tv per mesi, anzi per anni.

Proprio quel Capra è al centro di due modelli della capsule collection: il principale vede, incastonate in un cornice, come a ricordare la provenienza artistica di Sgarbi, le tre parole dell'insulto più noto del critico: Capra! Capra! Capra!, per l'appunto, con tanto di versione illustrata delle tre caprette; la seconda riprende lo stesso appellativo, con un gioco di parole che lo rende più ostico; la terza, che secondo noi sarà tra le più gettonate, è invece caratterizzata da una rivisitazione in versione dark del ritratto fotografico più famoso di Sgarbi, riproposto con il volto in stile teschio.

Le t-shirt sono già in vendita sul sito Happiness a 35 euro e si preannunciano come un vero e proprio must per l'estate. In quanti, troppo timidi per dire qualche cattiveria, preferirebbero lasciar parlare un insulto sgarbiano al loro posto? Molti, temiamo. Pronti a vedere le “capre” in giro per le strade?

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017