Excite

Vittorio Brumotti diventa testimonial di Gloryfy per gli occhiali indistruttibili

  • Getty Images

Vittorio Brumotti sarà il testimonial della nuova linea di occhiali del marchio austriaco Gloryfy, che presenta la sua collezione indistruttibile. L'esclusiva collezione di occhiali da sole della Gloryfy è stata prodotta con una tecnologia brevettata chiamata “unbreakable”, tutti i modelli sono stati realizzati con un materiale altamente elastico sia per la montatura che per le lenti. Questo materiale è garanzia di altissime prestazioni, senza però mancare di uno stile trend casual, dalle linee accattivanti.

Guarda tutti i look del campione di Bike Trial Vittorio Brumotti

Gli occhiali assicurano una protezione totale dai raggi del sole con un tocco fashion e il vantaggio di essere indistruttibili. Questa collezione “unbreakable” è prodotta all'interno della linea LIFEstyle Collection, che include modelli personalizzati da grandi personaggi dello sport, proprio come il campione mondiale di bike trial, che firma la collezione Gi2 DejaVu by Vittorio Brumotti. Per lui una forma di ispirazione vintage con una montatura nera canna di fucile, con delle decorazioni tono su tono che sono state ispirate dai tatuaggi di Brumotti.

La tecnologia dei Gi2 DejaVu di Brumotti è quella Air Flow 90° che prevede l'appannamento delle lenti e protegge gli occhi dall'aria e dall'alta velocità, deviando il flusso di 90°. Il materiale per le lenti si chiama gloryfy i-flex mentre quello per la montatura è il gloryfy G-flex, entrambi brevettati dalla casa di produzione. Garantiscono un'elevata elasticità anche alle temperature più estreme e sono più leggeri rispetto ai materiali classici. Hanno anche il QCLS, il cambio rapido delle lenti.

Vittorio Brumotti, classe 1980, oltre a essere il campione di bike trial e a detenere 9 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati, è anche un personaggio televisivo. La sua carriera è iniziata nel 2008 con Striscia la Notizia, dove era inviato della nota trasmissione del Gabibbo. La sua presenza televisiva è sempre stata legata alle realtà comiche, come Paperissima Sprint che ha seguito nell'edizione 2009, 2011 e 2013, oltre che quella di Colorado, in cui ha partecipato come ospite nel 2011. ha anche sfilato come modello per Emporio Armani Uomo.

Guarda lo spot di Gloryfy Unbreakable con Vittorio Brumotti

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017