Excite

Victoria's Secret Love Me Collection

Rosa e rosso, i colori dell'amore e del romanticismo per eccellenza, impossibili da non associare alla notte più romantica dell'anno, quella di questa sera, appunto, San Valentino. La pensa così anche il brand di lingerie più famoso d'America che, per l'occasione, ha creato una linea speciale facendola indossare ai suoi Angeli più strepitosi, inclusa Adriana Lima: la Victoria's Secret Love Me Collection.

Adriana Lima per la Victoria's Secret Love Me Collection

Le foto del Victoria's Secret Fashion Show

Una vera bomba sexy che, attraverso pochi scatti, mostra come sia facile affascinare un uomo. Basta scegliere la lingerie giusta, come questa della Victoria's Secret Love Me Collection, che alterna reggiseni a balconcino dei colori più romantici a modelli grintosi impreziositi di pizzo e stampa animalier.

Adriana Lima gioca con i simboli della festa di San Valentino per eccellenza, cuori e fiori, su uno sfondo red passion che incornicia la sua bellezza mozzafiato, ancor più esaltata dai capi di lingerie di questa linea. Testimonials insieme a lei, come potete vedere dal video del backstage qui sotto, anche le altre Victoria's Secret Angels Erin Heatherton, Candice Swanepoel e Lily Aldridge.

 (foto © Victoria's Secret)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018