Excite

Victoria Beckham Sunglasses

La vena creativa e stilistica di Victoria Beckham è ormai un fiume in piena e, dopo la presentazione della nuova linea denim, l'ex Posh Spice mostra in anteprima un'immagine dell'inedita collezione di occhiali da sole, pronta per il lancio nella prossima primavera estate 2010.

Montatura importante e grossi lenti squadrate impreziosite di piccolissimi cristalli swarovski: questo il primo paio di occhiali da sole svelati da Victoria Beckham, innegabilmente in linea con il suo stile.

In attesa del lancio della linea Sunglasses, Victoria si gode comunque il successo del lavoro fatto fino ad oggi e, intervistata dal magazine WWD, dichiara: "All'inizio è ovvio che le persone abbiano dei pregiudizi. Per questo ho lavorato duramente e a testa bassa. Dopo tre collezioni di successo - penso che comunque ho ancora tanta e tanta strada da fare e che metterò sempre alla prova me stessa - la gente mi chiede con chi sono in competizione. Io sono in competizione con me stessa. Voglio fare meglio stagione dopo stagione."

 (foto © wwd.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018