Excite

Victoria Beckham per Kate Middleton

C'è chi giura che in Inghilterra i Beckham sono la seconda coppia più amata dal popolo dopo quella reale, dunque, con le imminenti nozze del Principe William, Kate Middleton e Victoria Beckham diventerebbero di fatto le due first lady più adorate di Londra. Ma le loro affinità potrebbero non esaurirsi qui: sembra infatti che la futura Principessa apprezzi lo stile dell'ex Posh Spice, non quello che l'ha resa una discutibile icona fashion, ma quello che caratterizza le sue creazioni da quando è diventata una stilista di successo.

La sfilata di Victoria Beckham autunno inverno 2011 2012

Quella che è andata in scena pochi giorni fa alla New York Fashion Week è infatti la quinta collezione disegnata da Victoria Beckham, fatta di abiti bon ton, eleganti e raffinati, che ben si adattano ad una femminilità come quella di Kate Middleton e che non si discostano dalle precedenti linee della stilista. Proprio in occasione della sfilata, Vic ha raccontato ai giornalisti questa passione di Kate per i suoi vestiti, dichiarandosi ovviamente entusiasta della cosa.

'A quanto pare, a lei piacciono i miei abiti e mi ha chiesto di mandargliene alcuni della mia collezione primavera/estate' ha rivelato Victoria Beckham, commentando così il fatto: 'Tutto ciò è tremendamente eccitante e sarei davvero molto onorata se lei indossasse le mie creazioni. La ammiro tantissimo: è giovane, bella, con una splendida figura e penso che indossi i vestiti magnificamente'.

 (foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017