Excite

Victoria Beckham in 'Sex and the city'

Victoria Beckham reciterà un cammeo nel sequel della pellicola fashion più attesa dalle modaiole: Sex and the city. Proprio lei, una delle icone fashion più ammirate, criticate e paparazzate degli ultimi tempi, avrà il piacere di comparire accanto alla fantastica Carrie e compagne nel secondo appuntamento cinematografico del celebre telefilm approdato sul grande schermo.

"Quando le chiesero di recitare in una piccola parte per il primo film, Victoria dovette rifiutare perché era impegnata con il tour delle Spice Girls, ma ora che è libera vuole assolutamente cogliere l’occasione e dimostrare che sa recitare" ha dichiarato una fonte vicina a Victoria Beckham, rendendo noto che è stata la regia di 'Sex and The city' a pensare a Posh Spice e non viceversa.

Da parte sua, figuriamoci se Victoria si farà scappare di nuovo una proposta così divertente e gratificante. E infatti, anche se ancora non c'è nulla di ufficiale, si mormora che la Signora Beckham abbia preso talmente sul serio la cosa, da essersi iscritta ad una scuola di recitazione, nonstante la parte a lei riservata in 'Sex and the city' sia in verità piccolissima.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019