Excite

Versace veste i giocatori dell'Inter

  • Foto:
  • inter.it

Versace è in fase di grande dinamismo, come in fondo lo è da sempre secondo lo stile che da sempre ha contraddistinto la maison e il suo illustre fondatore Gianni. I suoi fratelli non sono da meno e si vede che il touch è sempre rimasto quello. Se Dolce&Gabbana da diversi anni vestono i giocatori rossoneri della squadra del Milan, quest’anno Campioni d’Italia e per cui il duo di stilisti ha anche realizzato un volume fotografico celebrativo dello scudetto in cui i player vestono gli abiti D&G, è ora la volta della casa di moda che ha come simbolo la Medusa quella di vestire una squadra di football italiana. E che squadra.

Foto Versace ed il suo stile dinamico e contemporaneo

Parliamo dei cugini dei diavoli di Milano cioè dell’Inter, anche loro team tra i più scudettati in patria e blasonati nel mondo, che ha svolto soprattutto in questi anni e sotto la guida del allenatore portoghese Jose Mourinho il ruolo di ambasciatore di sucesso del calcio made in italy. E così una squadra del genere per la sua immagine non poteva che affidarsi ad una maison dello stesso calibro come Versace.

Abiti formali due bottoni e camicie che richiamano ovviamente i colori sociali blu e nero e anche le scarpe strinage in toni bluette e black proseguono sulla stessa idea dell’importanza dei colori sociali come vero e proprio must per delle divise da gala che si distinguano per sobrietà ma che richiamino i simboli della tradizione del glorioso passato e del magico presente del F.C. Internazionale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019