Excite

Venezia 2010: Natalie Portman e Jessica Alba

Solitamente in questa rubrica mettiamo a confronto i look di due celebrities di cui una ci ha colpito in maniera positiva e l'altra negativa. Questa volta però, sul Red Carpet della 67esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, ci sono state due attrici particolarmente affascinanti, i cui look finiscono doverosamente entrambi sul versante IN: Jessica Alba e Natalie Portman.

Le foto di Natalie Portman e Jessica Alba al Festival del Cinema di Venezia

Sono ormai finiti i tempi in cui Natalie Portman era la dolce bambina prodigio del cinema hollywoodiano. Attrice affermata e donna bellissima (non a caso sarà la nuova testimonial della linea Dior Parfums) ha deliziato il pubblico di Venezia con un look strepitoso in occasione della premiere del film 'Black Swan', pellicola che ha aperto questa 67esima edizone del Festival. Per lei un'elegante acconciatura raccolta e un fantastico abito rosso brillante in seta di Rodarte, impreziosito di cristalli Swarovski e abbinato ad una pochette bianca Christian Dior. Deliziosa.

Anche Jessica Alba, affascinante protagonista del film 'Machete', sceglie un'acconciatura raccolta, lasciando però cadere sul viso qualche vezzosa ciocca di capelli. La bellissima attrice opta poi per qualcosa di più audace e seducente, un minidress con strascico e corpetto senza spalline della collezione Valentino Couture (una delle griffe più gettonate di questa kermesse), abbinandolo a sandali Ferragamo e grandi e luminosi orecchini. So chic, so sexy.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017