Excite

Vape Classic lancia la linea di abbigliamento le Iene

  • Foto:
  • pittiimmagine.com

E’impossibile non conoscere le Iene, il programma infatti che va in onda dal 1997 è uno dei più grandi successi della televisione italiana. Le loro inchieste e il loro spirito giornalistico tra il serio ed il faceto ma sempre a caccia della notizia sono caratteristiche inconfondibile di questo format così bene rodato. E anche il loro stile che ricalca molto quello di Jake ed Elwood, alias i Blues Brothers, con occhiali scuri e completo slim fit con tanto di cravattino nero con nodo scappino è un vero marchio di fabbrica.

Foto l'inconfondibile stile delle Iene

E così l’occasione per lanciare una linea di abbigliamento che riprendesse questa moda e questa estetica così prorompente era troppo ghiotta per essere inutilmente sprecata. Ecco allora che per l’ottantesima edizione di Pitti Immagine Uomo il lab di style e outerwear pugliese Vape Classic ha battuto tutti sul tempo e acquistando i diritti del logo le Iene da RTI ha presentato una linea di felpe e t-shirt che riportano il nome del celebre programma.

Così per il 2012 tutti potranno acquistare un po’ di quello spirito cattivo ma così penetrante che le Iene portano nel loro show. Jumper e tees con stampe in quadricromia per non perdere le sfumature di colore e soprattutto disegni che propongono fedelmente i tratti caratteristici dei Men in Black di Italia uno. Sorriso malizioso, sunglasses neri e soprattutto l’immancabile cravatta rigorosamente slim. Certo non mancherà anche la semplice scritta logo del programma. Un incontro quello tra Vape Classic e RTI, proprietaria del marchio dello show, che potrebbe portare alla creazione di nuovi capi in vista del potenziale successo della prima linea.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017