Excite

Valentino primavera estate 2011

Tre top model ricercatissime, di una bellezza indiscussa così come sostanzialmente diversa: tre ideali di femminilità che rispecchiano la nuova essenza della collezione realizzata da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli per la bella stagione e che il fotografo David Sims ha tradotto nelle immagini della nuova campagna Valentino primavera estate 2011.

La prima foto della campagna pubblicitaria Valentino primavera estate 2011

Le tre testimonials di questa nuova Adv sono Freja Beha Erichsen, Caroline Brasch Nielsen e Julia Saner e proprio quest'ultima è la protagonista della preview che abbiamo già la possibilità di ammirare: uno scatto in bianco e nero che catapulta immediatamente chi lo osserva in un'atmosfera romantica, poetica, quasi da sogno. Julia sfoggia uno degli abiti di punta della collezione Valentino primavera estate 2011, un paio di ballerine con cinturino alla caviglia e una pochette con manico 'tirapugni' borchiato, 'must' della linea borse di stagione della maison.

La location è la celebre dimora parigina di Place Vendôme, che i designer alla guida di Valentino hanno definito 'un setting poetico ed ultra-chic' spiegando poi a proposito di questa campagna che 'Questi scatti da sogno in bianco e nero mostrano tre differenti bellezze, ognuna con qualcosa di unico. E' una campagna molto femminile e piena di stile, ma allo stesso tempo giocosa, che rivela l'atmosfera leggera e spensierata della collezione primavera estate 2011 e cattura il lifestyle del brand.. In perfetto stile cinematografico, abbiamo voluto raccontare la storia di tre donne diverse che assaporano momenti di intimità nel comfort della propria casa.'

 (foto © Courtesy of Valentino)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017