Excite

Valentino F/W 2009/10: Iris Strubegger by Mert & Marcus

Anche noi stentavamo a crederci, ma le foto scattate da Mert Alas & Marcus Piggott che potete osservare nella gallery qui sotto, sono le immagini della nuova campagna autunno inverno 2009 2010 Valentino. Iris Strubegger, top model la cui mascolina bellezza è agli antipodi del concetto di femminilità, è la nuova, inaspettata testimonial.

Le foto della nuova campagna autunno inverno 2009 2010 Valentino con Iris Strubegger by Mert & Marcus

L'epoca della donna romantica, delicata come un fiore, elegante e femminile all'ennesima potenza, sembra essere tramontata nel nuovo universo stilistico Valentino. E, a dispetto di una collezione che, vista in passerella, Chiuri e Piccioli sembravano aver cucito addosso ad una signora cauta e piuttosto matura, la nuova donna che appare da queste primi immagini della campagna A/I 2009/10 della maison, è moderna, decisa, determinata, fin quasi sfacciata.

La quintessenza di Iris Strubegger, che Mert & Marcus rendono in maniera impeccabile. Peccato che contrasti abbastanza nettamente con l'immagine che ha sempre voluto trasmettere Valentino. Proprio per questo saremmo curiosi di saper come vede il maestro questa nuova campagna pubblicitaria, in particolar modo lo scatto in cui la top model posa a gambe spalancate, come ha fatto recentemente Madonna per Louis Vuitton, criticatissima e accusata di essere troppo volgare dalla stampa di mezzo mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019