Excite

Valentino for Gap, presto a Milano

Gap, il colosso americano dell’abbigliamento casual e fast fashion, sta per sbarcare in Italia. Il conto alla rovescia è già iniziato e il prossimo 20 novembre verrà finalmente inaugurato lo store milanese di Corso Vittorio Emanuele, con il contestuale lancio dell'esclusiva capsule collection realizzata dalla coppia di stilisti Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, Valentino for Gap.

'Ci fa molto piacere che Gap abbia pensato a noi come partner per questo progetto importante. In questo modo Valentino e Gap sintetizzano la tendenza attuale che combina lusso e basic' hanno dichiarato i due stilisti alla guida della maison italiana, pronti a conquistare il pubblico con questa linea composta da sette pezzi esclusivi. Oltre che nel negozio di Milano, la capsule collection Valentino for Gap sarà comunque in vendita anche da Colette a Parigi e da Dover Street Market a Londra.

Anche il portavoce dell'azienda Gap ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa ennesima partnership celebre del brand, dichiarandosi 'felice di lavorare con Maria Grazia e Pier Paolo. per il loro approccio fresco e moderno allo stile femminile.' L'esclusiva linea griffata Valentino andrà comunque ad aggiungersi alle collezioni basic del marchio, le note Gap, GapKids, babyGap, GapBody e GapMaternity.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017