Excite

Valentino cede al toy boy, il modello RJ King: e Giammetti?

  • Instagram

Valentino Garavani cede al fascino del toy boy? La notizia è di quelle troppo ghiotte per essere ignorate dai media, ma il dubbio che si tratti di un fake c'è ed è pure forte. A scatenare la ridda di supposizione è stato uno scatto che ritrae lo stilista e il modello RJ King (Robert Jackson King III) molto vicini - troppo, hanno detto alcuni - nello Chalet Giffenrhorn di Valentino e pubblicato da RJ sul suo profilo Instagram.

Il modello RJ King: le foto del toy boy di Valentino

Nella foto, il maestro della moda italiana (80 anni) e l'astro nascente delle passerelle (19 anni) posano seduti fianco a fianco su un divano della splendida dimora dello stilista a Gstaad, in Svizzera, e secondo i maligni lo scatto testimonierebbe un 'rapporto speciale' tra Valentino e RJ King, con il primo che avrebbe capitolato al fascino acerbo del modello, proprio come molti altri vip prima di lui: vedi Madonna e la conquistatrice seriale di toy boy, Demi Moore.

Valentino Garavani compie 80 anni: auguri imperatore!

Lo stilista avrebbe dunque chiuso il suo sodalizio personale, artistico e professionale con il compagno di una vita, Giancarlo Giammetti, per una (improbabile) relazione con il giovanissimo americano del Missouri? L'ipotesi sembra molto remota, anche se spulciando qua e là in rete il rapporto tra Valentino e l'imprenditore italiano è declinato al passato, come se in effetti i 12 anni di liason si fossero (ri)trasformati in amicizia. O altro.

Tuttavia, una foto è davvero troppo poco per gridare al fidanzamento. O allo scandalo, a seconda dei punti di vista. Più facile pensare, invece, che RJ King abbia avuto l'onore di essere invitato dallo stilista a trascorrere alcune ore in suo compagnia nel lussuosissimo chalet svizzero - da sempre teatro di opulente feste e ricevimenti - e abbia pubblicato la foto di lui e Valentino a ricordo di una giornata memorabile. Ad ogni modo, se davvero tra i due c'è qualcosa, inevitabilmente la storia prima o poi verrà a galla e dunque non resta altro da fare che aspettare... Magari seduti su un meraviglioso divano come quello dove posano RJ e il suo pigmalione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017