Excite

Vans + Supreme: le nuove slip on estive

Quante volte vi sarà capitato di vedere ai concerti dei più scatenati gruppi rock o semplicemente in video dei Green Day o di band dal grind simile le famose slip on Vans con fantasia a scacchi, ai piedi dei vostri beniamini. Un vero classico della moda teen ma non solamente, così pratiche da mettere, così facili da togliere quando dopo notti intense, fatte di musica ed emozioni, ci si vuole solo mettere a letto. Un must da tenere sempre presente nel proprio guardaroba, soprattutto quando l’estate chiede solo scarpe leggere comode e easy to fit.

Foto le tendenze Sneaker per la P/E 2011

E allora non fermatevi nel creare la vostra personale collezione di shoes e date uno sguardo alle fiammanti Vans styled by Supreme. Sì proseguono le collaborazioni del marchio nato dalla fantasie e dalle esigenze di outerwear di un gruppo di skaters nella New York di inizio anni ’90. Supreme dopo aver firmato dei classici modelli dello storico marchio inglese Clarks, come i Chukka Boot e le Era, mette tutto il suo know-how al servizio di un altro brand, che tanto piace alle new generation come a quelle un po’ più old.

Le slip on Vans vengono così proposte dal marchio a stelle e strisce in una versione più frizzante,incredibilmente summer con colori accesi come l’arancione ed il celeste con fantasie tigrate per calcare l’assolata jungla urbana con stile e vivacità, simbolo di entrambi i brand che non a caso si sono trovati in questa partnership che promette di durare a lungo e proporre modelli che faranno impazzire gli aficionados di entrambi. Una scommessa, che sembra vinta in partenza, quella del marchio californiano Vans di puntare sull’estro e la creatività di designer, davvero, Supreme.

foto: vans.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017