Excite

Pasqua deluxe con Swarovski e Cavalli

Se quest'anno non volete restare deluse dalla sorpresa dell'uovo di Pasqua, scegliete, o ancora meglio, fatevi regalare una delle chiccosissime uova create dal maitre chocolatier torinese Guido Gobino in collaborazione con Swarovski. Un'idea di grande originalità destinata a rimanere un lusso per pochi, perché i pezzi prodotti sono appena 100.

I gioielli Swarovski by Karl Lagerfeld

Le Easter Eggs special edition sono state realizzate con una miscela dei migliori cacao aromatici presenti sul mercato, decorate con polvere d'oro commestibile e impreziosite da un elegante pendente in cristallo creato in esclusiva per Gobino da Swarovski. Presentate in contemporanea il 5 aprile presso le botteghe artigiane di via Lagrange a Torino e di corso Garibaldi a Milano, le uova in edizione limitata saranno acquistabili solo in questi punti vendita o nello spaccio dello stabilimento di produzione in via Cagliari, sempre nel capoluogo piemontese, a un prezzo "riservato".

L'etno-chic di Roberto Cavalli per la p/e 2011

Tranquille, però. Se non doveste riuscire ad aggiudicarvi una delle 100 lussuosissime uova Gobino-Swarovski, potrete sempre consolarvi (si fa per dire) con quelle realizzate in esclusiva da Cavalli per Pasqua 2011. Caratterizzate dai motivi animalier che da sempre distinguono la maison, le uova Cavalli sono disponibili in tre versioni - giraffa, zebrato e tigrato - in formati da 50g a 2Kg e sono tutte impreziosite da una sorpresa realizzata in esclusiva dallo stesso stilista. Anche in questo caso il prezzo è disponibile su richiesta, ma non impedirà certo alle fashion addicted di festeggiare la Pasqua con lo stile che le contraddistingue sempre.

Foto: wikio.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017