Excite

Moda uomo: i gioielli per lui

  • Brosway.com

Non solo più ad appannaggio della moda femminile, i gioielli hanno conquistato da tempo anche l'uomo che li indossa con disinvoltura in ogni momento dalla giornata. I brand fashion, infatti, propongono per l'uomo gioielli con una grande varietà di stili e modelli adatti ad accompagnarlo sempre, sia con i look casual e sportivi che con l'abbigliamento più classico ed elegante.

Anche i materiali sono i più disparati: si spazia dai gioielli preziosi in oro o platino (spesso arricchiti anche da pietre come i diamanti) fino a quelli realizzati in acciao, caucciù o pelle dal carattere più moderno.

Brosway

Il brand propone una vasta gamma di gioielli maschili ideali per essere indossati ogni giorno: bracciali, anelli, catene e ciondoli sono disegnati per un uomo dalla personalità decisa e forte che cura il suo look senza rinuciare alla propria innata virilità. Acciaio e diamente naturale, ad esempio, sono usati per Justice - un ciondolo minimal che ricorda le piastrine militari - mentre acciaio, pelle intrecciata e cristalli definiscono lo stile di Rodeo, l'elegante bracciale ispirato al mondo dell'equitazione con la sua particolare chiusura a forma di staffa.

Tiffany

Marchio simbolo della gioielleria mondiale, Tiffany dedica all'uomo una collezione di gioielli sobri e dall'appeal discreto realizzati sia in oro che in argento stearling o con superfici smaltate. Elegantissimo, ad esempio, è il bracciale in oro giallo con una raffinata maglia intrecciata, mentre sono perfetti per chi ama indossare il simbolo stesso di un'incona senza tempo i gemelli in argento che ripropongono l'indirizzo della nota gioielleria Tiffany di New York.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022