Excite

Uomini peggio vestiti: Mark Zuckerberg nella classifica Esquire

Le difficili disquisizioni informatiche a cui solitamente si lega Facebook, hanno lasciato il posto ai più futili e divertenti pettegolezzi. Un fatto piuttosto normale visto che Mark Zuckerberg, fondatore della piattaforma web più amata e utilizzata al mondo, è ormai un vip internazionale, ma se parliamo di stile, il 26enne miliardario ha molto da imparare.

Mark Zuckerberg persona dell'anno peril Time

A dirlo è il magazine maschile americano Esquire, che lo ha inserito nella top ten dei dieci personaggi peggio vestiti in assoluto, facendo compagnia a Robert Pattinson e Nicholas Cage. Dopo aver vinto l’importantissimo premio Time Person of the Year (2010), questo nuovo e simpatico primato di sicuro non lo indurrà a migliorare il suo guardaroba, spesso giudicato sciatto e troppo semplice. Per andare a lavoro, in un’azienda tutta sua (a 26 anni e in tempo di crisi non è cosa da poco), indossa soprattutto felpe over che, accostate alla cravatta gialla e alle ciabatte da spiaggia, sono davvero inguardabili.

Foto private su Facebook di Mark Zuckerberg

In fondo, però, è cosa di poco conto in questi giorni, perché l’attenzione di media e pubblico è rivolta alla 68sima edizione dei Golden Globe Awards e alle 4 statuette (miglior regia, miglior film drammatico, migliore sceneggiatura e migliore colonna sonora) portate a casa da The Social Network, la pellicola campione d’incassi diretta da David Fincher, che ben racconta la nascita e l’evoluzione di Facebook e del suo inventore. E, per tutti quelli che hanno visto il film e l'immagine (molto vicina alla realtà) da nerd cucita perfettamente sul personaggio principale, l’inclusione di Zuckerberg nelle celebrità peggio vestite non è stata di certo una sorpresa.


(©LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017