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'Uomini': il libro che celebra Dolce&Gabbana

Il duo composto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, per siglare i primi venti anni di creazioni nell’ambito della moda uomo, ha deciso di realizzare un libro. La storia ha inizio nel 1990, anno in cui i due designer decidono di dedicare il loro estro e la loro creatività anche al menswear.

Si trattava di una vera e propria rivoluzione, perché proprio grazie a loro prese piede, diventando sempre più apprezzato, lo stile selvaggio, scanzonato, meno bon ton e rigoroso, che oggi accomuna brand più urban come Dsquared. Grazie agli scatti realizzati in bianco e nero dal celebre fotografo di moda Mariano Vivanco, il volume racchiude numerose immagini che esaltano e celebrano la bellezza maschile, in un sottile equilibrio tra innocenza ed erotismo.

Tutto su Dolce e Gabbana

Immancabile tra le pagine, naturalmente, il modello britannico David Gandy, testimonial molto apprezzato che, sdraiato su una barca nel mare blu di Capri, pubblicizzava la fragranza D&G Light Blue. Ci sono, poi, Noah Mills, adone noto per la sua partecipazione a Sex and the city 2 in cui viene 'scaricato' da Samantha Jones, il misterioso Tony Ward, la bellezza fresca e acerba di Antonio Navas, il viso mediterraneo e marcato di Miguel Iglesias e molti altri ancora, che delizieranno la vista del pubblico femminile. 'Uomini', questo il titolo dell’opera, edito dalla Rizzoli e lungo 254 pagine, è già disponibile in libreria a 65,00 euro.

(Foto © Mariano Vivanco)

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