Excite

Una scarpa in pizzo da Valentino

Il lace-wear è senza dubbio una delle tendenze più sensuali ed intriganti dell'estate 2010. Riportato all'attenzione delle grandi case di moda grazie ad una fantastica collezione invernale di Prada, da qualche anno il pizzo non ne vuol sapere di scendere dalle passerelle, figuriamoci di uscire dal guardaroba, ed è per questo che gli stilisti lo declinano stagione dopo stagione in molteplici varianti, proponendolo dalla testa ai piedi, come ha fatto Valentino.

Proprio ai piedi pensa infatti la coppia di stilisti alla guida della griffe, con un paio di fantastiche decolleté spuntate in pelle color nudo, tutte ricoperte di sensualissimo pizzo nero. Per completare questa deliziosa calzatura e renderla ancora più femminile, ecco un fiocco, sempre rigorosamente in pizzo, sulla parte anteriore.

Tacco a spillo e un'ulteriore, molto particolare, apertura laterale, completano questa elegantissima scarpa Valentino, ideale per le occasioni speciali con un abito da gran sera, ma anche semplicemente con l'intramontabile tubino nero, per una mise tres chic davvero invidiabile.

 (foto © net-a-porter.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017