Excite

Una Barbie che ama le scarpe Louboutin

Christian Loboutin le ha dedicato un paio di scarpe rosa gloss e l'ha resa protagonista di un fantastico diario fotografico: sarà per questo che anche Barbie, una delle poche 'ragazze' celebri rimaste immuni al fascino delle creazioni dello stilista, è stata ormai contagiata dalla 'febbre da stiletto'. L'ultima arrivata in casa Mattel si presenta infatti come una vera appassionata di scarpe, naturalmente firmate Louboutin.

Capelli castani ramato e una jumpsuit effetto pelle nera, aderentissima, decisamente sexy fetish, ma per fortuna ad indossarla è solo una Barbie. Una Barbie che è in verità indecisa sulle scarpe da abbinare alla sua mise alquanto aggressiva, ma assolutamente di tendenza.

I mitici tronchetti neri con la suola rossa, lo stivale maculato, i sandali dorati o le pumps rosa a lei dedicate? La scelta è veramente ardua, quel che è certo è che le scarpe che indosserà saranno sempre e soltanto Christian Louboutin. Una deliziosa idea regalo, perfetta da mettere sotto l'albero delle bambine più alla moda in questo Natale 2009. L'unico rischio che si corre è che, col passare di qualche anno, la bambina voglia le stesse, costosissime scarpe della sua amata Barbie...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018