Excite

Tyra Banks omaggia Alexander McQueen

Sono tanti i personaggi dello spettacolo, specialmente del mondo della moda, che hanno voluto ricordare il grande talento dello stilista britannico Alexander McQueen e rendere omaggio alla genialità delle sue creazioni. Un lutto che ha lasciato il segno nel fashion system e nel cuore di tutte le persone cha hanno avuto la fortuna di lavorare con Lee, come la famosissima supermodel Tyra Banks, che saluta a suo modo il celebre designer.

Le foto di Tyra Banks in posa per 'All Hail McQueen'

Un servizio fotografico high fashion realizzato dalla fotografa Sarah Silver, nel quale Tyra posa in abiti regali e teatrali, in alcuni scatti anche insieme ad André Leon Talley e alla piccola Lil’ Gianni. 'Sono stata malissimo dopo aver saputo della morte di Alexander McQueen a febbraio. Lui non era solo uno dei miei stilisti preferiti, era una persona che posso dire di aver avuto la fortuna di conoscere ed era davvero un uomo meraviglioso. Il giorno che è scomparso il mondo ha perso un protagonista incredibile' ha dichiarato la Banks nel commentare questi scatti.

'Ho voluto ricordarlo in un modo speciale' continua Tyra, 'Così non solo l'ultima stagione di Top Model è stata dedicata a lui, ma ho anche deciso di fare un servizio fotografico indossando un look totalmente suo. McQueen era considerato un re nel mondo della moda. Io mi sento una regina ogni volta che vesto i suoi capi (soprattutto lo splendido vestito blu che ho indossato per il servizio). Spero che apprezziate il tributo che io e André (e anche la piccola Gianni) abbiamo creato per lui. È l'incontro tra la vecchia moda regale e i nuovi look, firmati dal re del fashion. McQueen era appassionato del drammatico e innamorato della fantasia. Per questo, penso che gli sarebbero piaciute queste foto.'

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017