Excite

Tutti lo prendevano in giro, lui perde 70 kg. Ecco com'è oggi

Avere molti chili in più ed essere costantamente presi in giro. Ne sa qualcosa Austin Shifflett, un ragazzo che oggi ha 22 anni e vive a Charlottsville negli Stati Uniti. A scuola è stato vittima dei bulli al punto di chiudersi in casa trascorrendo il suo tempo tra i videogiochi e il cibo "spazzatura". La svolta è arrivata all'età di 17 anni quando si trovava a casa di un amico e sale sulla bilancia convinto di pesare poco di più 100kg.

La bilancia però segnava ben 50 chili in più rispetto alle sue aspettative. Il ragazzo ha fatto fatica a trattenere le lacrime e ha deciso di mettersi subito a dieta mangiando cose più sane e leggere. Pochi carboidrati e per la prima volta Austin ha cominciato a frequentare la palestra in maniera regolare.

Star prima e dopo la dieta

"Ho iniziato ad andare in palestra la sera tardi, quando nessuno mi avrebbe visto" ha dichiarato il ragazzo americano che in tre mesi aveva già perso 36 kg. La costanza è sta premiata nei mesi successivi arrivando a perdere in totale 70 kg.

Dopo l'addio ai chili di troppo ha iniziato a dare consigli di fitness scegliendo la strada della medicina dello sport per aiutare le persone a migliorare il proprio stile di vita. Molto presto si sottoporrà a un intervento per rimuovere la pelle in eccesso. Com'è oggi Austin? Ecco una sua foto di tre settimane fa.

Success is a crazy thing to achieve. I don't think you can ever truly prepare yourself for what comes after it. I had no warning, no one told me how difficult things would be once I achieved my goal no one prepared me for my life and all its changes. It's stressful it's a lot of long nights and no sleep it's a lot of sacrifice in doing things you don't even want to do. There's a lot of people who want to share it with you and act like they were there the entire time supporting when you know they weren't. You're looking at a very exhausted and humbled guy in this picture. You're looking at a kid that overcame so many trials and tribulations. The expectations, the stories, the rumors and the doubters are what motivate me to push forward. Some think this journey is nearing its end.........but it's just beginning 🙏

Una foto pubblicata da Austin Shifflett (@austinashifflett) in data:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017