Excite

Tucano: arrivano le borse Work_Out

  • tucano.com

Tornare a scuola, all'università o al lavoro dopo le vacanze estive non è mai facile. Per questo esperti e psicologi consigliano di affrontare il rientro con piccoli trucchi e strategie di gratificazione, come per esempio regalarsi un oggetto o un accessorio che rallegri il tran tran quotidiano. A questo proposito, allora le borse Tucano Work_Out rappresentano senza dubbio un'ottima scelta.

Borse Piquadro: eleganza glamour

Pensata per i giovani e per tutti gli appassionati delle tecnologie più moderne, la nuova collezione del brand è un riuscito mix di design, stile e colore. Costituita da quattro modelli base - Work_Out Bag, Work_Out Messenger, Work_Out Backpack e Work_Out Vertical - la sua offerta vuole accontentare tanto i cultori di uno mood più 'classico' che quelli di uno più casual.

Work_Out Bag, infatti, con la pratica tasca estraibile sul davanti e tracolla regolabile, è espressione del più tradizionale modello di borsa per computer e trova la sua naturale evoluzione in una versione 2.0 nella più easy Work_Out Messenger, resa unica dalle speciali tonalità cangianti di nero, blu e viola. Di tutt'altra pasta, invece, Work_Out Backpack e Work_Out Vertical: il primo è a tutti gli effetti uno zaino, mentre la seconda è una una borsa con doppio manico che, all'occorrenza, si trasforma in zaino.

Tutti realizzati in materiale resistente allo strappo e all'usura e dotati dell’innovativo Anti Shock System, i modelli Tucano Work_Out sono disponibili in diversi colori e formati, pensati appositamente per contenere notebook, pc, Mac evitando la fastidiosa sensazione 'ballerina' causata da gusci e borse non adeguatamente dimensionati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018