Excite

Trickers, le scarpe realizzate a mano per l'uomo elegante

  • Trickers.com

Trickers propone scarpe di grande classe, realizzate con materiali di indiscussa qualità e con design eleganti e raffinati. Sin dal 1829 il brand inglese realizza le proprie calzature a mano, garantendo, di anno in anno, un aumento considerevole nella scelta.

Vediamo nel dettaglio le principali collezioni proposte per il 2011 dell'uomo chic ed intellettuale.

Jermyn Street

La classiche scarpe inglesi, adatte per l'uomo altolocato, che ama ostentare la propria posizione di superiorità ed agiatezza economica. Realizzate in pelle spazzolata, sono disponibili nella versione stivaletto con chiusura elastica, e derby, con allacciatura larga e impunture a coda di rondine. Disponibili in differenti tonalità, presentano tutte suola in comoda e resistente gomma, con tacco appena accennato.

1829

La linea più ricercata, prodotta e imitata: caratterizzata dalle tradizionali calzature modello Derby che presentano una linea inconfondibile e un aspetto elegante e di classe. Dotate di impunture a contrasto e punta a coda di rondine, sono disponibili in pelle spazzolata o scamosciata. Sono ideali per un abbigliamento quotidiano ma ricercato, abbinabili a completi - anche spezzati - e reinventabili con uno stile casual e, perché no, più moderno.

Country Boot

Linea più sportiva rispetto al classico standard inglese, propone stivaletti e polacchini in pelle scamosciata, disponibili in diverse tonalità, tutte armoniose e abbinabili. Per rendere unica l'esperienza nel calzarle, l'azienda ha ben pensato di dotarle di una doppia suola in gomma, che al contempo garantisce una grande durata nel tempo, prevenendo le inevitabili usure. Ideali con abbigliamento ricercato, possono essere reinventati anche con capi casual e sportivi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019