Excite

Trench uomo tendenze autunno 2012

Il trench è da sempre un indumento di punta del guardaroba maschile; il trench uomo, è entrato nelle tendenze autunno 2012, dopo qualche anno un poì i n ombra, in cui era un accessorio quasi di nicchia, riservato a chi ama lo stile classico ed elegante, mentre i questa nuova stagione è un po' un must have.

    http://www.armani.com

Lo stile nel 2012

Il trench uomo e le tendenze autunno 2012, presentano colori vivaci e tessuti di un tempo per i l guardaroba maschile; le collezioni sono principalmente di ispirazione vintage.

La moda è tornata a guardare con decisione verso lo stile classico, creando indumenti, come i trench, adatti per il dandy del terzo millennio, che tuttavia si scrolla di dosso un po' di grigiore e sfoggia con orgoglio colori sgargianti e abbinamenti coraggiosi, in grado di colpire subito l'attenzione, senza perdere in aplomb e classe.

Il trench si rifà i l look, quindi, presentando colori che variano dal blu al verde, passando per dettagli più decisi, come il giallo ocra o il rosso vermiglio. Tuttavia gli stilisti non rinunciano al classico, ed ecco quindi spuntare i clasici cappotti neri, dalle linee semplici ma estremamente caratterizzanti e di classe.

Armani, uno degli stilisti di punta della moda maschile, presenta nelle ultime sfilate dedicate alla moda uomo per l'inverno, trench classici, seppur rivisitati in chiave modenra, che restano fedeli al nero; linee sobrie e morbide, in grado di dare un tocco di stile a ogni outfit. A partire da 500,00 euro circa.

Come non citare, poi i trench di Burberry, radicati nella tradizione, che da decenni indicano la strada e tracciano lo stile degli uomini più importanti. Modelli sobri, mai fuori dalle righe, caratterizzati dalla decorazione grafica della casa nella fodera interna; il colore di punta di questa casa è il beige, che lo distingue dal resto dei modelli di altri brand, rendendo i tranch di questa casa u nici e difficilmente imitabili nelle forme, inimitabili nella qualità, per un prezzo che si aggira sui 1200,00€ circa.

    http://it.burberry.com

Perché scegliere i trench

Il trench uomo è nelle tendenze autunno 2012, ma in realtà non ha mai abbandonato il guardaroba maschile, rappresentando il capo giusto quando ci si vuole distinguere per stile e classe. E' un capo che si adatta sia agli outfit più eleganti che a quelli più casual, diventando l'accessorio di rottura tra il classico e il moderno.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017