Excite

Top ten: l'intimo che gli uomini amano sulle donne

Si sa: gli uomini sono assai sensibili alla lingerie. Come in tutte le cose, ovviamente, le eccezioni non mancano. Insomma, ci sono anche quelli che vanno direttamente al sodo e preferiscono subito la versione… come-mamma-ti-ha-fatto. Molti maschietti, però, trovano eccitante ammirare una donna che, sotto i vestiti, indossa qualcosa di molto sexy e conturbante. Proviamo, dunque, a stilare una top ten: l’intimo che gli uomini amano sulle donne.

Dai mutandoni della nonna alla culotte

Al decimo posto, quindi in fondo alla classifica di gradimento, troneggiano i mutandoni della nonna. Ergo, gli slip un po' troppo altri in vita e... accollati. Dinanzi a uno spettacolo del genere gli uomini rabbrividiscono, quindi evitate fino ai settant'anni (come minimo).

Al nono posto ci sono il reggiseno e gli slip di cotone bianco, magari con su stampati i personaggi dei cartoni animati. No, non va per niente bene. Queste sono cose che si mettono a casa propria, e comunque quando si è sicure di non essere viste da nessuno!

All'ottavo posto troviamo i completini dotati di catenelle, campanelli e ciondoli vari: “ma che diavolo servono?”, si chiede l’altra metà del cielo, infastidita anche da quel tintinnio che fa cadere la poesia.

Al settimo posto, ecco la lingerie proveniente dai negozi cinesi con fantasie tigrate, maculate & co. Se vi piace quel genere (non facile da portare) rivolgetevi alle marche di qualità, altrimenti vien fuori un disastro!

Il sesto gradino è occupato dalla lingerie eccessivamente ridotta: il “genere filo interdentale”, insomma. Nel prendere la lente d’ingrandimento, gli uomini restano un po’ perplessi e si chiedono a cosa serva… Come biasimarli?

Top ten: l'intimo che gli uomini amano sulle donne. Continuiamo con la quinta posizione, che vede schierato l'intimo "olimpionico". Cioè quello in microfibra, da atlete, ispirato alle nuotatrici. Sarà anche sportivo, ma non stuzzica chissà quanto... la fantasia.

Il quarto posto spetta di diritto alla culotte, possibilmente in seta. Sì, gli uomini gradiscono parecchio perché intrigante.

Corsetto & giarrettiera: vietato resistere!

Top ten: l'intimo che gli uomini amano sulle donne. Eccoci giunti nella zona calda.

Al terzo posto c'è il perizoma, che lascia interamente scoperto il fondoschiena. Questo capo manda gli uomini in visibilio, purché colei che lo indossa possa permetterselo!

Al secondo posto si colloca il reggiseno molto (molto!) scollato e molto “lavorato”, con nastrini in seta e giochi di trasparenze. Pari merito, troviamo il reggiseno in pizzo o raso con effetto push up.

E al primo posto? Trionfa, naturalmente, l’abbinamento corsetto e giarrettiera... Fosse per loro, andrebbe messo ogni giorno!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017