Excite

Top ten delle marche di intimo più usate dagli uomini

Vi interessa una classifica in merito alla top ten delle marche di intimo più usate dagli uomini? L'importanza dell'abbigliamento intimo è ormai consolidata da anni nel sentire comune, in quanto nei momenti nei quali un uomo è quasi senza vestiti vuole sentirsi a completo agio. Quali marche scegliere però per non sbagliare?

Un mondo di intimo

Nel caso si voglia stillare una classifica Top ten delle marche di intimo più usate dagli uomini, tramite i dati delle vendite dei principali negozi on line, delle ricerche sui motori di ricerca e della presenza della pubblicità sul web, non c'è dubbio, la palma d'oro non può andare che a Calvin Klein Underwear. Il marchio offre una vasta gamma di indumenti, tra i quali completi con canotta abbinata e slip con l'elastico che mette in evidenza con caratteri cubitali "Calvin Klein". Non è difficile on line trovare uno slip o un boxer dai 20 ai 40 euro.

D&G Underwear segue a ruota, con la linea classica che viene accostata a quella un pò più trandy dell'ultima collezzione. La gamma di articoli proposta è molto varia per colore, forma e prezzo che oscilla dai 20 ai 100 euro.

Per i giovani o comunque per gli amanti dei colori vivaci non può mancare nel guardaroba un capo della linea Diesel. Competitivi i prezzi, nel sito ufficiale del gruppo un completo viene proposto ad appena 16 euro.

"Re Giorgio" con il suo stile inconfondibile offre nel sito ufficiale di Emporio Armani numerose possibilità di acquisto di slip, t-shirt, pigiami e boxer.

Il sito Christian Dior Men's Underwear spicca per l'eleganza di slip sgamabati, di boxer bianchi e neri e infine di indumenti intimi con motivi a righe orizzontali e verticali nere e grigie alternate. Anche con le offerte i prezzi sono più elevati rispetto alla concorrenza e non scendono mai sotto i 70 euro per capo.

Uno stile che richiama l'arte artigianale è quello del marchio bolognese La Perla. Con capi dal disegn ricercato rappresenta un'alternativa per chi desidera una soluzione all'insegna dell'unicità.

Un grande nome, ma con prezzi competitivi, è quello di Just Cavalli che propone capi per tutte le esigenze, dagli slip completamente bianchi a soluzioni più colorate nere con righe rosa. Prezzi decisamente interessanti quelli proposti dai negozi on line, tendenzialmente dai 30 ai 50 euro.

Come non inserire nella top ten anche i particolari finissaggi dell'intimo di Julipet?

Un sorridente modello che veste uno slip bianco molto semplice è nella pagine dedicata all'inteno del sito della Liabel, e perchè non considerare, magari in tempo di saldi, le proposte di Intimissimi? Qui potete portavi a casa un comleto di tutto rispetto con appena 10 euro o poco più.

Sarà la scelta migliore?

Una scelta difficle? Non necessariamente ... a patto che conosciate bene il vostro uomo o che tu, sempre più attento agli stili e alla moda che gira, sappia quello che desideri. Vi potete fare aiutare consultando un pò di siti web o sfogliando riviste del settore. Alla fine risulterà una ricerca sicuramente divertente! E non dimenticate : tenere bene a mente la Top ten delle marche di intimo più usate dagli uomini!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017