Excite

Top ten delle marche di abbigliamento più amate dagli uomini

Top ten delle marche di abbigliamento più amate dagli uomini? Ormai da parecchi anni anche l'uomo è molto attento ai vestiti da indossare e cerca di seguire le mode del momento o almeno fa del suo meglio per non andarci contro.Conoscerle è sicuramente necessario per non sbagliare nelle scelte di acquisto. Scopriamo insieme quali acquistare per essere sempre al top.

I 10 big

Classico, ma non noioso. Elegante, ma non impegnativo. Mi riferisco a Emporio Armani, che non può non aprire la top ten delle marche di abbigliamento più amate dagli uomini. Un'attenzione che va anche agli accessori come cinture e borse. Cappotti da 3000 euro e abiti intorno ai 1000, questi i prezzi nel sito ufficiale.

Appena dopo ci sono loro, Dolce & Gabbana, che riescono nella loro più che decennale tradizione di moda sempre a stupire per innovatività e originalità. Capi da un look casual a uno più classico, proposti nel sito del marchio da 150 euro per dei jens a 700 euro per un abito classico.

Per forza di cose sono i giovani ad essere maggiormente attratti dall'universo della moda. Non si possono non considerare tra le marche più amate la Diesel e la Levi's, entrambe caratterizzate dai capi dai colori vivaci e dalle linee che osano un pò di più. Due marchi che propongono i classici jeans, ma che inseriscono nelle loro collezzioni anche altri capi più classici. Magliette colorate a 20 euro e cardigan attorno ai 50, sono questi i prezzi on line e nei negozi.

La moda soddisfa le esigenze di tutti. Più adatti ad un target raffinato gli indumenti firmati Dior, capi dai tessuti leggeri e quasi aerei.

Abbraccia le esigenze di tutti il marchio statunitense Calvin Klein, quasi un "must" anche nell'intimo. Prezzi intorno ai 200 euro e molti colori disponibili nei siti che commercializzano i prodotti CK.

Ermanno Scervino dopo le ultime fortune stagioni entra sicuramente nella top ten. Anche con l'ultima elegante collezione primavera - estate 2012 fa centro con capi grigi abbinati sapientemente con accessori e borse di pelle. Portarsi a casa una giacca a meno di 100 euro è possibile, è sufficiente una breve ricerca nel web.

A Pitti Uomo 2012 torna la maison Valentino, non poteva essere che un gran successo di un'azienda che uomini e donne amano per qualità e portabilità dei capi.

Lo stile casual, richiamato nella sfilata primavera estate 2012 è quello che caratterizza Byblos. I modelli indossano abiti chiari e le forme a righe sono proposte in molte soluzioni.

La top ten si chiude con Guess, che propone uno stile giovanile, ma sobrio e facilmente adattabile anche ai non più ragazzi.

Essere alla moda

Una scelta difficile quella di essere sempre "alla moda" ? Non necessariamente, se riuscite a percepire e seguire le tendenze. La top ten delle marche di abbigliamento più amate dagli uomini vi darà sicuramente una mano. Magari potrete cambaire un pò il vostro genere e lo stile, ma alla fine il grande universo della moda con le sue bizzarrie, ma anche con dei punti ben fermi, potrebbe entusiasmarvi.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017