Excite

Top ten: capi che gli uomini odiano sulle donne

State per leggere qualcosa di molto utile e interessante. Signori, ecco una top ten sui capi che gli uomini odiano sulle donne. Perché, nel gioco delle coppie, l'aspetto è fondamentale. E, nonostante facciano finta di niente, gli uomini hanno convinzioni ben precise su ciò che non amano vedere addosso a una donna...

Dai piumini lunghi ai pantaloni harem

Top ten: capi che gli uomini odiano sulle donne. Come in tutte le classifiche che si rispettino, cominciamo dall'ultima posizione per arrivare alla prima.

Al decimo posto, dunque, ci sono i piumini troppo lunghi e vaporosi. Il freddo è il freddo, per carità; loro, però, restano un po' perplessi dinanzi a quell'effetto “omino Michelin”. Non riescono a intuire i contorni del corpo femminile che hanno davanti e questa cosa li disturba: sappiatelo.

Al nono posto ci sono gli abiti maschili. Pensavate che uno smoking indossato da una donna, oppure una cravatta, avessero sull'altra metà del cielo un effetto afrodisiaco? Succede, a volte. Ma nella maggior parte dei casi il risultato è un certo disorientamento. Gli uomini sono più “tradizionalisti” di quanto possiate immaginare!

In ottava posizione troviamo i leggins. Non li odiano a priori, sia chiaro. Ma pensano – giustamente – che debbano essere indossati da chi se lo può permettere, e non da chi è un tantino in sovrappeso e costringe a quelle aderenze i propri cosciotti e la pancetta, suvvia! E al settimo posto?

Ecco i pantaloni harem, cioè quelli caratterizzati da un cavallo molto basso (vicino al ginocchio). Anche questi, come il piumino lungo, nascondono le forme. E, di conseguenza, non fanno impazzire gli esponenti dell'altro sesso. In estrema sintesi, loro vogliono avere – come dire? - le idee chiare. Il più possibile.

The winner is... Gambaletto!

Al sesto posto ci sono le tute. Se si possiede un fisico da top model – vedi Melissa Satta – allora possono intrigare. In caso contrario, gli uomini ritengono che dia alle donne un aspetto trascurato, quasi sciatto. E che vadano messe soltanto in palestra.

Al quinto posto si collocano gli stivali con le frange: "Ma crede di essere una squaw? E io chi sarei, Toro seduto?", s'interrogano silenziosamente i maschietti. Senza trovare una risposta, naturalmente. Top ten: capi che gli uomini odiano sulle donne... Cosa ci sarà al quarto posto? Ebbene, i cerchietti. Sì, quelli per i capelli. Tutt'altro che eccitanti, diciamolo (salve, come sempre, le eccezioni). Danno un'aria così... ordinaria!

Al terzo posto, l'abbinamento gonna lunga-scarpe di tela sportive: loro rabbrividiscono, ve lo diciamo chiaramente, anche se cercano di nasconderlo. Anche perché non tollerano che le gambe spariscano alla vista. Al secondo posto appaiono le salopette, soprattutto quelle di jeans. Sono infantili e occultano le forme - il seno in primis - per cui gli uomini non impazziscono. Anzi. E al primo posto? Naturalmente c'è il "celebre" gambaletto. Sarà anche pratico, ma evitate di indossarlo se c'è la possibilità che lui lo veda!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017