Excite

Tommy Hilfinger, collezione jeans da uomo 2012

Nel guardaroba di un uomo come di una donna non possono non trovare posto tra i capi di abbigliamento i jeans, che rappresentano da sempre il passe-partout di ogni stagione. Anche nelle recenti sfilate,Tommy Hilfinger presenta una collezione di jeans da uomo per la stagione p/e 2012 in grado di poter soddisfare qualsiasi esigenza.

    http://uk.tommy.com/

I diversi modelli di jeans

Tommy Hilfinger nella collezione jeans da uomo 2012 ritorna a disegnare modelli di jeans classici e un po' retrò, caratterizzati da modelli a gamba dritta, con il cavallo regolare, con la vita normale o bassa e che si adagiano morbidamente sui fianchi. Inoltre, compaiono anche diversi colori e così, accanto alle classiche tonalità del blu-jeans e dell'azzurro, e del bianco e nero, sono presenti tonalità particolari, come il blu-turchese, le diverse sfumature di verde, il lilla ed il grigio.

Per quanto riguarda poi i modelli di jeans, come già si è precedentemente accennato, Tommy Hilfinger ne propone diversi tipi; si può così scegliere il comodo e trendy jeans regular-fit, dalla vita normale e dalla gamba morbidamente svasata o il jeans con vestibilità slim fit, adatta ai giovani che amano il pantalone a vita bassa e a gamba dritta "a sigaretta" e con un fisico asciutto, che ricorda lo stile preppy. Tale temine, ultimamente tornato di moda deriva da "pre school", le scuole preparatorie che indirizzano i ragazzi agli studi superiori ed è caratterizzato da uno stile tipico dei classici sportivi e blasonati. Ed infine un jeans nel modello straight-fit, dalla vita normale ma dal taglio dritto della gamba, progettato per chi vuole evidenziare la propria figura.

    http://uk.tommy.com/

Concludendo Tommy Hilfinger nella collezione jeans da uomo 2012, offre una vasta gamma di modelli che è in grado di riunire le esigenze e i diversi desideri di colui che vuole essere alla moda e di chi la vuole seguire, senza accantonare la propria comodità e la praticità nel vestirsi.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017