Excite

Tom Rebl: nuova collezione gilet 2012

Si tratta di un giovane marchio tedesco che è riuscito ad imporsi sul mercato nel giro di poco tempo. Tom Rebl è un brand contraddistinto dall'originalità del design, uno stile inconfondibile che ottiene il consenso di quanti amano vestire senza rinunciare alla propria personalità. Molto apprezzata la collezione firmata Tom Rebl gilet 2012.

    tomrebl.com

Un'occhiata ad alcuni modelli della collezione

Solo quattro anni fa il giovane intraprendente stilista Tom Rebl ha aperto il suo primo centro sartoriale in Italia e da qui ha avuto inizio la sua scalata verso il successo. Le sue proposte sono rivolte in particolare a quelle persone che non vestono alla moda per sembrare uguale a tanti ma che desiderano distinguersi per sentirsi sempre unici. Le ultime collezioni della moda uomo sono ancor di più caratterizzate da una ricchezza di particolari che richiamano l'elemento rock di sempre. Non a caso lo stile dell'abbigliamento firmato Tom Rebl è molto seguito nell'ambiente dei musicisti.

La linea Tom Rebl Gilet 2012 primavera-estate propone capi davvero singolari realizzati con diversi materiali, sempre di pregio. Il gilet di lino e cotone è molto bello con i suoi bordi neri, il bottone sul davanti e la chiusura con lacci. Il prezzo di listino è di 268 euro. Il modello in cotone satin stretch ha la cintura regolabile sul dietro e un bottone sul davanti. Questo elegante gilet va benissimo se indossato su una camicia in seta e cotone, meglio se a mezza manica. Per acquistare questo capo si spendono 208 euro. Molto particolare il modello Tom Rebl Metal gilet in cotone nero, con due file di bottoni in metallo sul davanti disponibile dalla taglia 48 fino a 54. Questo modello può essere acquistato al prezzo di 240 euro. Da non dimenticare il gilet 100% cotone, con scollo a V, chiusura a gancetti, interno foderato in tela e classica martingala sul dietro. Diponibile nei colori nero e bianco al prezzo di 84 euro.

Non si può rinunciare alla praticità e all'eleganza del gilet

Il gilet è un capo di abbigliamento che da oltre un secolo ha caratterizzato lo stile della moda maschile. E' un capo sempre alla moda, indossato da chi ama vestire in maniera classica ma anche da chi predilige lo stile casual. Il marchio Tom Rebl nella collezione gilet 2012 propone modelli che incontrano i gusti dell'uomo moderno.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017