Excite

Tom Nicon muore suicida a 22 anni

Aveva solo 22 anni ed era già un modello di successo, ma evidentemente questo non era un motivo sufficente per restare aggrappato alla vita: Tom Nicon, giovanissimo ragazzo francese impiegato nel fashion system, ha deciso di togliersi la vita lo scorso venerdì 18 giugno, proprio alla vigilia della kermesse di moda maschile milanese.

Guarda alcune immagini del giovane modello

Il suicido è avvenuto intorno alle 14h30 del pomeriggio: Tom Nicon si è gettato dalla finestra di un appartamento in viale Papiniano, dove era ospite di alcuni amici, come era già avvenuto altre volte in occasione del periodo delle sfilate di Milano Moda Uomo.

Nulla da fare nonostante la custode dello stabile abbia chiamato immediatamente i soccorsi, dopo aver sentito il tonfo e visto il corpo di Tom che giaceva steso a terra nel cortile interno. Il giovane Nicon è morto sul colpo, non lasciando nessun messaggio a spiegazione dell'insano gesto. L'ipotesi più probabile è che sia stato spinto a togliersi la vita da una delusione d'amore, ma per il momento nemmeno la polizia ha scoperto ulteriori dettagli. Intanto nel mondo della Moda è lutto ed è inevitabile che la tragedia abbia fatto scendere un velo grigio sulle sfilate di moda maschile di questi giorni, che però, come insegna la dura e cinica legge dello spettacolo, sono andate avanti anche senza il giovane modello francese.

L'ultima stilista ad averlo incontrato è stata Donatella Versace, nel cui studio Tom Nicon si era recato la mattina stessa del suicidio, per provare i vestiti che avrebbe dovuto indossare il giorno dopo in passerella. 'Era normalissimo, tranquillo. Aveva fatto con noi già 3-4 sfilate, era un ragazzo dolcissimo. Un gesto come quello, davvero non ce lo spieghiamo, non l’avremmo mai immaginato' ha dichiarato la stilista alla stampa, 'Ieri pomeriggio quando abbiamo avuto la notizia siamo rimasti sconvolti, anche adesso siamo molto tristi'.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017