Excite

Tom Ford Womenswear: una collezione donna by Facchinetti?

Tra backstage, parterre, eventi moda e incontri più o meno casuali, una voce a dir poco interessante circola negli ultimi giorni alla Milano Fashion Week: il celebre stilista texano Tom Ford sarebbe in procinto di lanciare una nuova linea di abbigliamento da donna, la Tom Ford Womenswear con la segreta collaborazione della (fin'ora) piuttosto sfortunata collega Alessandra Facchinetti.

Recentemente liquidata senza troppi complimenti dopo solo due collezioni dalla maison Valentino, sarebbe un gran bel colpo per Alessandra Facchinetti realizzare la prima collezione donna firmata Tom Ford in collaborazione con il celebre stilista. Una bella rivincita anche nei confronti di Frida Giannini, attuale direttrice creativa della maison Gucci, che spodestò la Facchinetti dalla guida del brand toscano dopo che quest'ultima ereditò il ruolo proprio da Tom Ford.

Per tutti coloro che hanno sempre criticato la vena troppo commerciale di Frida Giannini, rimpiangendo gli abiti Gucci disegnati da Tom Ford e che hanno tacciato di crudeltà e poca sensibilità l'OUT Valentino della Facchinetti, una simile notizia avrà quasi il sapore di giustizia divina... Ora non ci resta altro che sperare che sia tutto vero ed attendere ansiosi la nuova collezione Tom Ford Womenswear!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017