Excite

Tom Ford Womenswear: sfilata di star

Mai rumors si sono rivelati più fondati. Ciò che vi avevamo anticipato lo scorso venerdì a proposito del lancio della nuova collezione donna di Tom Ford era completamente esatto, anche se la sfilata top secret che si è svolta domenica 12 settembre nella boutique di Madison Avenue ha riservato molte altre sorprese.

Prima fra tutte le modelle d'eccezione che hanno indossato le fantastiche creazioni dello stilista. Non top model da passerella taglia 38 dalla silhouette standardizzata, ma attrici e altre celebrities di età diverse e personalità ancor più variegate. Da Tom Ford sfila il carattere, il carisma e la femminilità elegante ma sexy, mostrando al privilegiato parterre outfit strepitosi che lo stesso stilista descrive al microfono senza risparmiare particolari su tessuti, materiali e la indossatrice che li sfoggia. Nessun fotografo, a parte Terry Richardson, per questo evento esclusivo e assolutamente intimo.

E così le forme morbide di Beyoncé incantano i presenti con un abito di paillettes scollato sulla schiena, mentre Julia Restoin Roitfeld, figlia della direttrice di Vogue Francia, fa il suo ingresso in una grintosa giacca di pelle nera con la zip. La raffinata Lou Doillon sfoggia invece Le Smoking, un abito da sera nero inchiostro, ispirato ai modelli del maestro Yves Saint Laurent, mentre le altre incantevoli creazioni sfilano indosso a Julianne Moore, Chanel Iman, Liya Kebede, Natalia Vodianova, Karen Elson, Stella Tennant, Daphne Guinness, Lauren Hutton, Marisa Berenson e Rita Wilson. Per tutte le fortunate che potranno permetterselo, Tom Ford è tornato.

 (foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017