Excite

Tom Ford Sunglasses P/E 2011

Tutte le fashioniste fremono per ammirare nel dettaglio i capi dell'attesissima collezione di abbigliamento femminile, complice l'alone di mistero di cui lo stilista texano ha sapientemente circondato i suoi abiti. Nell'attesa di tali sicuramente strepitose creazioni, vi mostriamo però in anteprima la nuova collezione di occhiali da sole Tom Ford primavera estate 2011.

Le foto della collezione di occhiali da sole Tom Ford primavera estate 2011

Profumi e occhiali sono stati il core business dell'attività produttiva dell'affascinante stilista da quando decise di abbandonare le redini di Gucci e fondare un marchio proprio. Dopo il grande successo, specialmente fra le star (in prima fila Rihanna) dei suoi Narcissa Sunglasses, il designer texano pensa bene, dunque, di non abbandonare il suo interesse per questo adorato accessorio, ma anzi di dedicargli ancora più energie, tanto che la nuova collezione di occhiali da sole Tom Ford primavera estate 2011 conta un grandissimo numero di modelli diversi.

Per lei, per lui, ma anche unisex: i nuovi occhiali da sole del brand alternano le montature metalliche all'acetato, le lenti oversize e tondeggianti a quelle più ridotte e squadrate, l'ispirazione retrò alle forme e ai materiali più moderni. Per Lei, non passano di certo inosservati i vistosi e particolarissimi modelli stile Sixties, squisitamente glamour. Saranno il nuovo best seller dell'occhialeria Tom Ford per l'estate 2011? Non ci resta che attendere la risposta del mercato.

 (foto © Courtesy of Tom Ford)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017