Excite

Tom Ford per H&M? Il brand svedese ci prova

Chi sarà il prossimo stilista a collaborare con H&M? Tutti compresi i manager del brand low cost vorrebbero Tom Ford, e la voce si è già sparsa sul web alla velocità della luce, nonostante non ci sia nessuna dichiarazione che lo lasci presupporre.

Lo spot di Versace per H&M e la collezione completa

Il galateo secondo Tom Ford

Una cosa è sicura, queste collaborazioni riscuotono sempre un enorme successo, sia da parte degli 'avventori', che come campagna di marketing dei designers in questione che si avvicinano, in questo modo, ad un pubblico più giovane e con possibilità economiche più limitate. Attesissima è la collezione di Versace per H&M che nonostante le iniziali perplessità, si è rivelata per Donatella un grande successo ancora prima di vedere i capi nei negozi.

Versace per H&M a New York, ospiti Vip

Monitorando i siti web ed i blog delle fashioniste, siamo sicuri che ci saranno scene apocalittiche per accaparrarsi qualche iconico abito o accessorio della Maison del grande Gianni, e siamo altrettanto sicuri che se la collaborazione con Tom Ford dovesse andare in porto, succederebbe la stessa cosa. Tom Ford ha raggiunto la fama internazionale per aver curato il rilancio della maison Gucci e per aver creato il marchio Tom Ford; è considerato dalla rivista OUT il tredicesimo omosessuale più potente al mondo, siamo sicuri che la sua linea per il brand svedese sarebbe ricca di glamour ed eleganza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018