Excite

Tom Ford, occhiali per una donna sexy e chic

Dopo il successo dei suoi Narcissa Sunglasses (i preferiti di Rihanna) e del modello Alessandra (amato dalla sorelle Kardashian), l'estro di Tom Ford per gli occhiali da sole non si è esaurito: il designer texano si è dedicato anima e corpo alla nuova collezione per la primavera/estate 2011 che conta tantissimi modelli diversi in grado di accontentare tutte le donne, dalla più glamour alla più spiritosa.

La nuova linea disegnata da Tom Ford alterna montature in metallo e acetato alle lenti oversize, sia rotonde che squadrate. Total black per il modello Simone, con lenti avvolgenti e un inserto in metallo sulle stanghette laterali, mentre il look si addolcisce decisamente con Claudia, un modello in verde salvia che sfuma verso il rosa, con originali effetti Bamboo e aste in metallo zigrinato. Stile dolcemente squadrato, invece, per Raquel, un modello con montatura lilla e interno marrone. L'elegante Genevieve, dalla t in metallo e con le lenti staccate dalla struttura in plastica, è adatta per le donne di classe che vogliono puntare sull'originalità.

Particolarissimi i modelli in stile anni Sessanta, con le lenti ovali e le code all'insù che probabilmente diventeranno il must dell'estate. E' presente anche nella collezione femminile un modello aviator, Charles, con l'intreccio centrale della montatura in plastica (nelle varianti in nero, marrone e tartarugato) e le lenti scure a goccia. Di ispirazione retrò gli occhiali da sole che virano verso l'azzurro, con montatura in metallo e stanghett atartarugata, con un particolare incrocio che unisce le lenti. Sembrano presi in prestito da Matrix invece gli occhiali dalla montatura avvolgente ma ultraleggera, realizzati in metallo, con lenti nei colori pastello, adatti a ingentilire il volto proteggendo gli occhi dal sole.

  • Fonte:
  • Foto © Tom Ford

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017