Excite

Tom Ford linea occhiali inverno 2010 2011

Non sia mai che Tom Ford smetta di stupire il suo pubblico, come sempre a costo di suscitare critiche e polemiche: anche la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 della nuova linea Eyewear si conferma infatti di grande impatto, con immagini originali e suggestive che rimandano ad atmosfere cinematografiche di hitchcockiana memoria.

Le immagini della nuova campagna Eyewear Tom Ford F/W 2010 2011

Acconciature ed abiti stile Seventies e la sinistra presenza di corvi scuri che svolazzano intorno ai due indossatori degli occhiali Tom Ford maschili e femminili, ovvero, rispettivamente, l'attore britannico Nicholas Hoult e la top model Freja Beha Erichsen. Come nella migliore tradizione letteraria poi trasposta sulla pellicola dal grande regista, anche gli uccelli di Tom Ford sembrano inizialmente per nulla pericolosi, ma basta uno scatto di questa campagna per rivelare la loro vera natura.

E' Freja a farne le spese, anche se dall'espressione del suo viso non sembra poi così addolarata, quasi in una sorta di sensuale masochismo. Il corvo la ferisce, su una spalla ma poi anche in un punto decisamente più intimo, rendendo ancora una volta le campagne di Tom Ford per nulla immuni da provocazioni più o meno legate alla sessualità. Che in questo caso è senza alcun dubbio più originale che mai, come in fin dei conti gli occhiali di questa nuova collezione autunno inverno 2010 2011.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017