Excite

Tom Ford è il testimonial del suo nuovo profumo Noir Extreme

  • Tom Ford

Forse non ha trovato nessun che rispecchiasse davvero il profumo. Forse ha voluto risparmiare sui modelli. O forse, era l'unica persona che risultava perfetta per questo ruolo. Fatto sta che Tom Ford è ancora una volta testimonial di Tom Ford per lanciare il nuovo profumo della casa di moda.

Jeremy Scott. scopri il suo profumo per Adidas originals

Lo stilista è infatti il protagonista della campagna mezzo stampa che promuove l'ultima fragranza uomo del marchio Tom Ford, Noir Extreme.

Nelle immagini, troviamo l'aitante Tom Ford posare da vero modello, portando benissimo i suoi 53 anni davanti all'obiettivo di Vines e Inoodh. Negli scatti Tom Ford indossa una camicia sbottonata e un papillon lasciato volutamente sciolto, come se si fosse appena rilassato dopo una lunga serata mondana.

Non è la prima volta in cui Tom Ford si sottopone all'obiettivo del fotografo. In più occasioni il designer che ha fatto la fortuna di Gucci ha posato per i suoi prodotti, da solo o in compagnia, Il più recente è lo scatto per la versione Eau de toilette del profumo Grey Vetiver, quelle più famose le immagini con Lara Stone realizzate da Marcus and Piggott e quella super sexy per Tom Ford Beauty in cui posa con Snejana Onopka.

Il nuovo profumo è già in pre-order a 100 dollari sul sito di Tom Ford e si preannuncia come una fragranza che omaggia la mascolinità e l'eleganza del marchio Tom Ford, come è già visibile dalla boccetta, di colore scuro e con il tappo squadrato, nelle tinte dell'ore e in rilievo. Quel che è certo è che la presenza di Tom Ford come testimonial dà quel tocco di classe in più e quella curiosità verso i “grandi creatori” della moda che lo rende così affascinanti e “inavvicinabili”... Tranne Tom Ford. Lui, la faccia ce la mette volentieri, per fortuna.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017